La sindrome degli amori passati: trailer e data d’uscita della commedia francese

Trailer e data d'uscita di La sindrome degli amori passati, la commedia francese presentata al Festival di Cannes 2023.

Wanted Cinema ha rilasciato il trailer ufficiale di La sindrome degli amori passati, commedia francese scritta e diretta da Raphaël Balboni e Ann Sirot e con protagonisti Lucie Debay (Augure – Ritorno alle origini, La folle vita) e Lazare Gousseau. Presentato al Festival di Cannes 2023 nella Semaine de la Critique, il film uscirà nelle sale italiane il 5 settembre prossimo.

La trama e il trailer ufficiale di La sindrome degli amori passati

Il lungometraggio racconta la storia di Rémy e Sandra, una coppia che non riesce ad avere un figlio: il luminare a cui si rivolgono diagnostica alla coppia la “sindrome degli amori passati”, una bizzarra malattia che può essere guarita solo andando a letto ancora una volta con ogni amante che si ha avuto in passato. La coppia, inizialmente non troppo convinta, mette in atto il suggerimento del medico, con esiti davvero imprevedibili.

La sindrome degli amori passati vede nel cast anche Ninon Borsei, Nora Hamzawi, Florence Janas, Florence Loiret Caille (L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista); Audrey Muller, Hervé Piron, Vincent Lecuyer, Andrea Romano e Tarek Halaby. Il film è stato prodotto da Julie Esparbes, Delphine Schmit e Guillaume Dreyfus. Il montaggio è stato firmato da Sophie Vercruysse e Raphaël Balboni.