La stanza delle meraviglie: trailer italiano del film di Todd Haynes
Il romanzo di Brian Selznick diventa un film, La stanza delle meraviglie, di cui 01 Distribution ha svelato il trailer italiano. Todd Haynes dirige un grande cast, raccontando la storia di due bambini che desiderano una vita diversa e che partono alla ricerca di ciò che hanno perso.
01 Distribution ha svelato il primo trailer italiano ufficiale de La stanza delle meraviglie (Wonderstruck), diretto da Todd Haynes e tratto dal romanzo di Brian Selznick
Il primo trailer italiano de La stanza delle meraviglie arriva a breve distanza dal poster ufficiale che ritraeva i due giovani protagonisti del film. Presentato in concorso a Cannes 2017 (QUI la nostra recensione) e basato sul romanzo firmato da Brian Selznick, il titolo vanta un cast composto da Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith, Tom Noonan e Michelle Williams. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Selznick, mentre la regia è nelle mani di Todd Haynes.
Recentemente, il regista de La stanza delle meraviglie ha annunciato che tornerà a collaborare con Amazon per una serie su Sigmund Freud; tra i suoi prossimi progetti vi è anche un documentario sul gruppo musicale Velvet Underground. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi de La stanza delle meraviglie, che approderà in Italia il 14 giugno grazie a 01 Distribution.
Adattamento del famoso romanzo di Brian Selznick, La stanza delle meraviglie vede protagonisti Ben e Rose, due bambini di epoche diverse che sognano segretamente una vita diversa dalla propria. Ben è alla ricerca del padre mai conosciuto, mentre Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie in un album. Quando Ben scopre un indizio sconcertante e Rose trova un interessante titolo sul giornale, i due partono alla ricerca di ciò che hanno perso in un’ipnotica simmetria.