La strana signora della porta accanto: trama trailer e cast del film di Gordon Yang
Nessun programma per questa sera? Preferisci rimanere a casa e goderti un avvincente film thriller? Rai 2 ha in serbo qualcosa che potrebbe fare al caso tuo: La signora della porta accanto. Rilasciato nel 2021, il lungometraggio di Gordon Yang andrà in onda, a partire dalle ore 21.20, sulla seconda rete della TV di Stato. Altrimenti, è possibile gustarsi la visione su Rai Play, la piattaforma streaming del servizio pubblico. Andiamo a scoprire la trama (niente spoiler!), il trailer ufficiale e la squadra degli attori principali, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast de La signora della porta accanto
La protagonista de La signora della porta accanto è un’anziana signora di nome Helen, afflitta da disturbi mentali e una preoccupante ossessione: trovare qualcuno in grado di rimpiazzare la figlia morta. Il desiderio oscuro la porta a concentrarsi sulla famiglia Collins, una giovane coppia trasferitasi da poco vicino alla sua, con un figlio in arrivo. Sente sia un segno del destino e per realizzare il proprio piano sarà disposta a qualunque cosa, fino a sfociare nella pura follia. Per scoprire come andrà a finire vi invitiamo alla visione. Di seguito, condividiamo il trailer dell’opera, pubblicato in prossimità dell’arrivo:
La signora della porta accanto è un film del 2021 di Gordon Yang girato in Canada. I panni di Helen Henderson li indossa Deborah Grover, mentre Julia Borsellino presta il volto alla futura madre, Sarah Collins, e Mark Taylor al marito, Kyle. Completano il cast (tra parentesi il ruolo affidato): Marium Carvell (Judith Collins), Michelle Chiu (Jennifer Wiles), Cait Alexander (Angela Robinson), Deanna Jarvis (Grace Genry), Ash Catherwood (Dave Mellard), Alysa King (Kelly Jones), Henry Kwok (John Becker), Benedicte Belizaire (agente Linsdale).
Leggi anche Gli Indesiderabili: trailer e data d’uscita del film scritto e diretto da Ladj Ly