La stretta del passato: trama, trailer e cast del film Netflix
Il film, diretto da Onur Saylak, è arrivato direttamente su Netflix il 21 aprile 2023.
La stretta del passato (in lingua originale, Boga Boga) è il recente lungometraggio arrivato su Netflix. Il film, diretto da Onur Saylak (Vatanim Sensin, Mavi Dalga) con la sceneggiatura di Hakan Gunday (The Jungle, Asesino del Olvido) è arrivato in particolare sulla piattaforma streaming sopracitata il 21 aprile 2023 (in tutti i paesi in cui il servizio on demand è disponibile) con la produzione, in particolare, di Ay Yapim.
La stretta del passato: la storia, trailer e gli attori
La stretta del passato, nel dettaglio, racconta la storia di due coniugi ovvero Yalin (Kivanç Tatlitug) e Beiza (Funda Eryigit). I due, in particolare, vivono ad Istanbul, capitale della Turchia, ma sono costretti a trasferirsi nei pressi della città di Assot. Il loro desiderio è quello di ricominciare una nuova vita lontano dal caos e dalla gente della metropoli e quindi di vivere in totale tranquillità al riparo dalla confusione. Nonostante l’appartamento sia di loro gradimento, fin da subito hanno diversi problemi ad instaurare relazioni con la gente del luogo. Il problema maggiore è che la popolazione si avvicina in modo sempre più minaccioso a Yalin. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di MovieDigger, è stato caricato il trailer in italiano del film, disponibile anche in calce all’articolo.
La stretta del passato vede un cast composto da Kivanç Tatlitug (Organize İşler: Sazan Sarmalı, Ask-i Memnu) nel ruolo di Yalin, Funda Eryigit (The Protector, Can Kiriklari) nella parte di Beiza, Görkem Kenanoglu (Leyla ile Mecnun, Sokagin Çocuklari) che interpreta Mehmet, Ulas Tuzak (Sen Çal Kapimi, Bir Peri Masali) che impersona Fatih, Kerem Arslanoglu (Kara Tahta, Hay Sultan), Askin Senol (Kirmizi Oda, Merdiven Baba), Baki Kurtulus (Arka Sokaklar, Farkli Desenler), Hayat Van Eck (Daha, Eypio: Naim).