La Tigre e il Dragone 2: adrenalina e azione nel primo trailer
Netfilx ha finalmente diffuso online il primo trailer di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny (inizialmente intitolato The Green Legend), il sequel di La Tigre e il Dragone, premio Oscar nel 2000 diretto da Ang Lee. Il film sarà diretto dal famoso coreografo di arti marziali Yuen Wo-Ping (Tai Chi Master, Drunken Master), e vedrà nei panni del protagonista il sempre impressionante Michelle Yeoh, il quale riprenderà il ruolo che interpretava nel film originale, quello di Yu Shu-Lien , e Donnie Yen nei panni di Silent Wolf. Ci sono alcune cose del trailer in questione che appaiono discutibili, ad esempio la scelta della musica, ma lo stile delle scene di combattimento lasciano indubbiamente senza fiato!
Guarda qui il trailer del sequel di La Tigre e il Dragone:
La Tigre e il Dragone 2 sarà presentato in anteprima su Netflix e in alcune sale americane venerdì 26 febbraio 2016.
Qui sotto la sinossi ufficiale:
Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny racconta la storia epica di un amore perduto, giovane, di una spada leggendaria e di un’ultima possibilità di redenzione. L’azione mozzafiato di un epico scontro di arti marziali tra il bene e il male deciderà il destino del mondo “marziale”.
Tratto dal romanzo acclamato, Iron Knight, Silver Vase di Wang Dulu e scritto da John Fusco (Marco Polo) , il film sarà prodotto da Harvey Weinstein (premio Oscar – Il discorso del re , The Artist) e Peter Berg (vincitore dell’Emmy Award – Friday Night Lights, Lone Survivor, Hancock) e Sarah Aubrey (Friday Night Lights, Lone Survivor, Hancock). Morten Tyldum, Ralph Winter, Anthony Wong e Bey Logan figurano come produttori esecutivi. Cosa ne pensi del primo trailer? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe!
Fonte: Collider