La vita nascosta – A Hidden Life: il trailer italiano del film di Terrence Malick
August Diehl interpreta l'obiettore di coscienza Franz Jägerstätter, che fu imprigionato dopo essersi rifiutato di combattere per il Terzo Reich.
Scritto e diretto da Terrence Malick, ecco il trailer ufficiale di La vita nascosta
A dicembre nei cinema arriverà La vita nascosta, il nuovo film di Terrence Malick che segna il ritorno del regista con tutta la sua potenza narrativa. Il film, di cui possiamo vedere il trailer in italiano, è un dramma storico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La pellicola ha debuttato a Cannes ricevendo dalla critica l’approvazione generale, che etichettato il film come la più grande opera del regista dopo The Tree of Life che, sempre a Cannes, vinse la Palma d’Oro. Si tratta di un film biografico sull’obiettore di coscienza austriaco Franz Jägerstätter, beatificato nel 2007.
A Hidden Life vede August Diehl protagonista della storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale sull’obiettore di coscienza Franz Jägerstätter, che fu imprigionato dopo essersi rifiutato di combattere per il Terzo Reich. Il cast include anche Valerie Pachner, Matthias Schoenaerts, Michael Nyqvist e Bruno Ganz. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 13 dicembre 2019. Ecco il trailer italiano ufficiale:
Nel 1938, dopo l’arrivo delle truppe di Hitler in Austria, il pastore Franz Jägerstätter si rifiutò di combattere per il Terzo Reich durante la seconda guerra mondiale, consapevole di poter essere condannato a morte per tradimento. Di conseguenza, Jägerstätter venne imprigionato a Linz e successivamente a Berlino.