L’Albero del Vicino: il trailer italiano della black comedy

L'Albero del Vicino è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia.

Nel cast de L’Albero del Vicino troviamo Steinþór Hróar Steinþórsson e Edda Björgvinsdóttir e il film è diretto dal regista Hafsteinn Gunnar Sigurðsson

La trama di questa black comedy intitolata L’Albero del Vicino parla di Agnes che caccia via di casa il compagno, Atli, e non vuole più che l’uomo veda la loro bambina, Ása. Verificatasi questa situazione, non avendo altro posto dove andare, L’uomo si trasferisce a casa dei genitori.

Questi ultimi sono però nel frattempo coinvolti in un’amara disputa tra vicini di casa che ha al centro il loro grande e magnifico albero che, purtroppo, fa ombra sul giardino di chi hanno accanto.

Atli si trova dunque a lottare per ottenere il diritto di visita alla figlia e, nel frattempo, la lite con i vicini dei genitori si intensifica notevolmente, al punto che la casa subisce danni, gli animali domestici scompaiono nel nulla e vengono addirittura installate telecamere di sicurezza. Ma non solo! Gira addirittura la voce che il vicino sia stato visto con in mano una motosega!

L’Albero del Vicino è una commedia che da noi uscirà in sala il 28 giugno prossimo e in calce trovate lo stravagante trailer.