L’anno che verrà: ecco il trailer della commedia con Zita Hanrot
Samia è una giovane ragazza al primo importante impiego come consulente in un college ritenuto difficile nel primo trailer de L'anno che verrà.
L’anno che verrà è una commedia francese diretta da Grand Corps Malade e Mehdi Idir incentrata sulla vita di giovani ragazzi in un contesto sociale molto difficile
La BiM Distribuzione ha rilasciato il primo trailer de L’anno che verrà, commedia diretta da Grand Corps Malade e Mehdi Idir e con protagonista Zita Hanrot. La storia si incentra sulla vita di Samia, una giovane ragazza al primo importante impiego, arriva come consulente in un college ritenuto difficile nella città di Saint-Denis. Qui, scopre i ricorrenti problemi di disciplina degli allievi, la realtà sociale che pesa sul quartiere e le conseguenti difficoltà, ma anche la vitalità e l’umorismo degli studenti e dei colleghi. Samia si adatta e presto si diverte a canalizzare l’ardore dei più dirompenti. La sua complicata situazione personale la avvicina sempre più a Yanis, studente insolente a cui vuole dare un futuro migliore. Nel cast anche Soufiane Guerrab, Moussa Mansaly, Antoine Reinartz. Il film uscirà nelle sale il prossimo 19 marzo.
Ecco il trailer de L’anno che verrà: