Last Christmas: Emilia Clarke nel trailer della commedia natalizia
Un amore sotto il vischio per Emilia Clarke e Henry Golding nel trailer di Last Christmas, commedia romantica diretta da Paul Feig.
Universal Pictures ha svelato il primo trailer di Last Christmas, commedia romantica a tema natalizio con Emilia Clarke protagonista
Emilia Clarke torna al cinema con Last Christmas, commedia romantica diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy), di cui Universal ha svelato il primo trailer ufficiale. Il film vede l’ex Khaleesi nei panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi. La sua vita viene però sconvolta dall’arrivo di Tom (Henry Golding), ragazzo troppo perfetto per essere vero, che visita il suo negozio e che riesce subito a legare con la protagonista.
Last Christmas è nato da un’idea di Emma Thompson, presente in un ruolo secondario nel film e che ha firmato la sceneggiatura assieme a Bryony Kimmings. Nel trailer, la storia romantica si sviluppa sulle note dell’omonimo brano di George Michael, ma il titolo conterrà molte altre note canzoni dell’interprete scomparso, oltre a una buona dose di materiale inedito.
Leggi anche – Il Trono di Spade: La reazione di Emilia Clarke al destino di Daenerys
Sebbene sia nota soprattutto per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, Emilia Clarke ha già dato prova di sapersela cavare anche sul grande schermo, avendo partecipato a produzioni quali e Terminator Genisys, Io prima di te e Solo: A Star Wars Story. Il co-protagonista Henry Golding viene invece da un anno entusiasmante, apparso in Crazy & Rich per poi essere diretto proprio da Feig in Un piccolo favore. Last Christmas, in uscita negli USA l’8 novembre, vede nel cast anche Michelle Yeoh.