Last Night in Soho: il teaser trailer del thriller con Anya Taylor-Joy
Last Night in Soho ha rivelato un breve teaser trailer che anticipa l'uscita del trailer completo
Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, ha diffuso un breve teaser trailer che anticipa l’uscita del trailer
Last Night in Soho, con Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie, è il nuovo film di Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Baby Driver – il genio della fuga) e sarà un thriller psicologico. Focus Features ha rivelato un breve teaser trailer del film che anticipa l’uscita del trailer completo la prossima settimana. L’uscita prevista per il film invece è fissata per il 22 ottobre 2021.
Last Night in Soho, che come accennato vede come protagoniste Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie, è ambientato nel quartiere londinese di Soho durante gli anni ’60. All’interno della trama del film sembra che ci siano anche degli elementi che riguardano il viaggio nel tempo. Il breve teaser rivelato durante il Saturday Night Live, è stato presentato da Anya Taylor-Joy in persona. Il trailer ufficiale del film invece debutterà martedì 25 maggio. Nell’attesa, di seguito il breve teaser trailer pubblicato sulla pagina YouTube di Focus Features:
Il regista Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura di Last Night in Soho con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful). La trama del film non è stata completamente rivelata ma sarà incentrata su una giovane ragazza, appassionata di fashion design, che riesce misteriosamente ad arrivare negli anni Sessanta dove incontra il suo idolo, un aspirante cantante. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra e la linea temporale sembra che stia andando a rotoli con conseguenze altrettanto oscure.
Il film sarebbe dovuto uscire il 25 settembre 2020, ma come molte altre produzioni è stato colpito dalla pandemia e ha subito numerosi ritardi. La post-produzione di Last Night in Soho in particolare ne ha ritardato l’uscita. Le prime immagini che sono state rivelate del film hanno mostrato solo un assaggio di quello che ci riserveranno le due protagoniste, speriamo che il trailer riveli molto di più.