Last Straw: trama, trailer e cast del film horror con Jessica Belkin
Last Straw è un horror thriller del 2023 diretto da Alan Scott Neal e con protagonista l'attice e cantante Jessica Belkin.
Presentato in anteprima in occasione della 56esima edizione del Sitges Film Festival, Last Straw è un horror thriller del 2023 diretto da Alan Scott Neal, scritto da Taylor Sardoni e prodotto da Dane Eckerle, Daniel Brandt, Phil Keefe e Cole Eckerle.
La trama, il trailer e il cast di Last Straw

Last Straw segue le vicende di Nancy Osborne, una giovane donna irrequieta che vive in una sperduta cittadina rurale americana. Da quando ha perso la madre, si sente sola e disillusa: il rapporto col padre è teso e distante, e il diner di famiglia, il Fat Bottom Bistro, dove lavora come cameriera, destinata un giorno a succedere al padre come manager. Costretta a dividersi tra il lavoro e il college, Nancy scopre di essere incinta proprio in uno dei momenti più difficili della sua vita. I colleghi non la rispettano, il peso delle responsabilità la schiaccia, e il lutto per la madre la rende cinica e impulsiva. Dopo una serie di discussioni con lo staff, Nancy licenzia un dipendente e manda a casa gli altri. Con il padre che ha un impegno per la serata, la giovane donna sì vede così restare da sola per coprire l’ultimo turno notturno e a chiudere il locale. Ma quella che doveva essere solo una notte come tante si trasforma presto in un incubo. Un gruppo di ragazzi mascherati, già apparsi durante il giorno, torna con intenzioni violente. Intrappolata nel diner, Nancy deve affrontare una lunga notte di terrore e follia, senza sapere chi siano i suoi aggressori né perché la stiano prendendo di mira.
Last Straw vede nel cast Jessica Belkin (Death Link, Hunt Club), Taylor Kowalski (Snowfall), Joji Otani-Hansen, Christopher M. Lopes (Metal Lords), Jeremy Sisto (FBI, Six Feet Under), Glen Gould, Tara Raani, Brian Wolfe e Levon Panek.