Leatherface: rivelato il trailer Green Band del film horror

Il film per la regia di Alexandre Bustillo e Julien Maury è il prequel di Non aprite quella porta e ottavo film della serie.

È stato rivelato il trailer Green Band di Leatherface, l’horror per la regia Alexandre Bustillo e Julien Maury. Si tratta del dell’ottavo film della serie Non aprite quella porta e prequel dell’omonimo film del 1974.

Leatherface è l’horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio, protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Di seguito potete leggere la trama:

Quattro adolescenti violenti, fuggiti da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio infernale inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre, trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Leatherface ha per protagonisti Lili Taylor, Sam Strike, Vanessa Grasse, James Bloor, Jessica Madsen, Sam Coleman e Dejan Angelov; il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre, distribuito da M2 Pictures.