Leave No Trace: Ben Foster nel trailer del nuovo film di Debra Granik
Ben Foster e Thomasin Harcourt McKenzie interpretano un padre e sua figlia che vivono isolati nella foresta in Leave No Trace. Il trailer ufficiale annuncia il ritorno al cinema di Debra Granik, regista di Un gelido inverno. Il film è stato presentato al Sundance e arriverà negli USA il 29 giugno.
Bleecker Street ha svelato il primo trailer di Leave No Trace, film con protagonista Ben Foster e nuova fatica della regista e sceneggiatrice Debra Granik, nota per Un gelido inverno
Leave No Trace vede Debra Granik tornare al cinema dopo ben otto anni da Un gelido inverno, che fece conoscere al mondo Jennifer Lawrence e grazie al quale la cineasta fu nominata all’Oscar per la sceneggiatura non originale, firmata insieme ad Anne Rosellini. Per il suo nuovo film, la regista ha scelto come protagonisti Ben Foster (Hell or High Water) e Thomasin Harcourt McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate).
Basato sul romanzo My Abandonment di Peter Rock, Leave No Trace è la storia di un uomo che vive con la figlia dodicenne nella foresta fuori Portland, in Oregon. Affetto da disturbo da stress post-traumatico, il protagonista ha scelto di vivere isolato e lontano dalla società in compagnia della figlia. Quest’ultima non è completamente estranea al mondo moderno, ma non è sicuramente preparata a ciò che accadrà quando le autorità rintracceranno i due per costringerli a tornare nella società.
Oltre al trailer ufficiale, è stato svelato il poster di Leave No Trace, che potete trovare di seguito assieme alla sinossi. Il film, presentato al Sundance, arriverà nelle sale americane il 29 giugno.
Will (Ben Foster) e sua figlia adolescente, Tom (Thomasin Harcourt McKenzie), hanno vissuto fuori dalla circolazione per anni nelle foreste di Portland, Oregon. Quando la loro vita idilliaca va in frantumi, entrambi vengono messi ai servizi sociali. Dopo essersi scontrati con il loro nuovo ambiente, Will e Tom si imbarcano in uno straziante viaggio per tornare nelle loro terre selvagge.