Let It Snow (2020): trama, trailer e cast del thriller horror di Stanislav Kapralov
Una donna fa un'escursione nella neve con il suo fidanzato, che tutto ad un tratto scompare: sarà l'inizio di un incubo...
Let It Snow è un thriller horror del 2020 di Stanislav Kapralov, occupatosi pure della sceneggiatura, insieme a Omri Rose. Prodotta in Ucraina e in Georgia, la pellicola dura nel complesso 86 minuti ed è stata subito distribuita sulle piattaforme on-demand. Stasera va in onda, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4. Ecco la trama, il trailer e il cast.
Let It Snow: la storia e gli attori
In Let It Snow una coppia di fidanzati con la passione per lo snowboard intraprende del free riding sulla neve, mossa dallo spirito di avventura, mettendosi alla prova in sentieri impervi. Percorsa una pista isolata e nascosta, Mia scopre di aver smarrito improvvisamente il compagno. Sarà l’inizio dei guai.
In uno scenario ostile, la ragazza dovrà dare fondo a tutte le sue risorse per rimanere in vita, anche perché qualcuno sembra volerle fare del male. Un misterioso individuo dal volto coperto, a bordo di una motoslitta, ne minaccia l’incolumità. È così che una piacevole vacanza si trasforma in un incubo ad occhi aperti. Vi proponiamo di seguito il trailer:
Il cast di Let It Snow, una produzione Solar Media, è composto da Ivanna Sakhno (Mia), Alex Hafner (Max) e Tina Dalakishvili (Lali).
Stanislav Kapralov è nato il 5 maggio 1989 a Dnipro, in Ucraina. Debutta dietro la macchina da presa nel 2016, realizzando il cortometraggio Sui Caedere. L’anno seguente lavora al docufilm israeliano Ghetto Uprising: The Untold Story. Quindi, nel 2019, supportata da una casa cinematografica di Hollywood, gira il suo primo lungometraggio, Let It Snow. Nel 2020 assume le redini del thriller Egregor. Conta all’attivo anche spot pubblicitari e videoclip musicali.
Ivan Sakhno è nata il 14 novembre 1997 a Kiev, in Ucraina. Dopo essere salita alla ribalta per la sitcom Lesia + Roma e Strong Ivan, consolida il proprio status grazie alle parti in Pacific Rim – La rivolta e Il tuo ex non muore mai.