Let The Sunshine In: trailer del film con Juliette Binoche
Ecco finalmente il trailer di Let The Sunshine In, film romantico e introspettivo diretto con maestria da Claire Denis con protagonista Juliette Binoche nei panni di un'artista divorziata in cerco di un nuovo amore che, però, sembra non arrivare mai
Claire Denis dirige Juliette Binoche in Let The Sunshine In: ecco il trailer del film
Claire Denis è attualmente al lavoro al film più ambizioso della sua carriera, lo sci-fi High Life con Robert Pattinson. Tuttavia, prima di intraprendere quel viaggio, la cineasta ha colpito Cannes con il lungometraggio Let The Sunshine In. E sembra che i fan della regista e della sua star, Juliette Binoche (Ghost in the Shell), abbiano molto da attendere.
Nel cast ci sono anche Xavier Beauvois e Philippe Katerine e con la partecipazione di Gerard Depardieu. Il film segue le vicende di una donna di mezza età, divorziata, che fatica a trovare un nuovo amore, nonostante la lunga parata di uomini che sfila davanti alla sua porta. Ecco la sinossi ufficiale:
Juliette Binoche offre una performance luminosa nel delizioso, spiritoso, romantico nuovo film della acclamata regista Claire Denis (White Material). Isabelle (Binoche) è una pittrice parigina divorziata che cerca un altro amore, ma che si rifiuta di accontentarsi degli uomini troppo viziosi che entrano ed escono dalla sua vita. C’è un banchiere (Xavier Beauvois) che sembra essere sposato; un bell’attore (Nicolas Duvauchelle) che sta lavorando attraverso le proprie difficoltà; e un artista sensibile (Alex Descas) che è poco incline all’impegno. Quello che si legge come una premessa di commedia romantica standard viene trasformato, nelle mani della regista Denis, in qualcosa di completamente più profondo, più commovente e percettivo sui misteri profondi dell’amore.
Let The Sunshine In, di cui QUI potete leggere la nostra recensione, arriva nei cinema e in VOD il 27 aprile. Attualmente non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana.