Il Libro della Giungla: Lupita Nyong’O presenta l’IMAX trailer
La Walt Disney Pictures ha appena rilasciato il nuovo IMAX trailer de Il Libro della Giungla, il live-action diretto da Jon Favreau e basato sul racconto classico di Rudyard Kipling.
Il Libro della Giungla offre una nuova epica avventura in live-action e CGI, seguendo le orme di Mowgli (Neel Sethi), un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Il bambino scopre di non essere più gradito nella giungla quando incontra la tigre Shere Khan (Idris Elba) che, portando i segni dell’incontro con l’Uomo, promette di eliminare quella che vede come una minaccia. Nell’urgenza di abbandonare l’unica casa che abbia mai avuto, Mowgli si ritrova coinvolto in un frenetico ed insidioso viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dalla pantera- mentore Bagheera (Ben Kingsley) e l’orso dalla spirito libero Baloo (Bill Murray). Lungo la via, Mowgli incontra anche creature della giungla che non hanno esattamente a cuore la sua sorte come Kaa (Scarlet Johansson), una pitonessa la cui suadente voce ed ipnotico sguardo incanta il bambino, ed il chiacchierone Re Luigi (Christopher Walken).
Il Libro della Giungla: guarda qui il trailer IMAX
Con protagonista anche Lupita Nyong’o (Star Wars VII, 12 anni schiavo), Il Libro della Giungla arriverà al cinema il 15 aprile 2016. Cosa ne pensate del trailer in IMAX? Siete appassionati del libro dal quale il film è tratto? Fatecelo sapere nei commenti!