Life Itself: teaser trailer del film Amazon di Dan Fogelman
Creatore di This Is Us, Dan Fogelman torna alla regia dopo La canzone della vita - Danny Collins dirigendo Life Itself, con protagonisti Oscar Isaac e Olivia Wilde. La storia d'amore multigenerazionale esordirà questo autunno con Antonio Banderas e Annette Bening a completare il cast
Amazon Studios ha svelato il teaser trailer di Life Itself, film diretto da Dan Fogelman e con protagonisti Oscar Isaac e Olivia Wilde
Il teaser trailer di Life Itself è stato mostrato durante il season finale di This Is Us, serie creata dallo stesso Dan Fogelman, qui nei panni di regista e sceneggiatore in un film che intreccia le storie di diversi personaggi i quali interagiscono fra loro, spaziando dalle strade di New York alla campagna spagnola. Il cast è composto da Oscar Isaac (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Annientamento), Olivia Wilde (Dr. House, The Lazarus Effect), Antonio Banderas (La maschera di Zorro, Black Butterfly), Annette Bening (American Beauty, The Seagull) e Olivia Cooke (Ready Player One).
Life Itself è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill assieme allo stesso Fogelman e ad Aaron Ryder di FilmNation Entertainment. Oltre a ideare This Is Us, Dan Fogelman ha prodotto la serie Quel fantastico peggior anno della mia vita, con la Cooke fra gli interpreti. Tra le sceneggiature firmate dall’autore vi sono Crazy, Stupid, Love, Last Vegas e Rapunzel – L’intreccio della torre. In precedenza ha diretto Al Pacino e Annette Bening nella commedia drammatica La canzone della vita – Danny Collins. Di seguito, il trailer e la sinossi di Life Itself, la cui uscita è fissata per questo autunno.
Life Itself segue una coppia (Oscar Isaac e Olivia Wilde) al centro di una storia d’amore multigenerazionale che attraversa decadi e continenti, dalle strade di New York alle campagne della Spagna, tutte connesse da un singolo evento.