Lift: il trailer finale dell’action thriller Netflix con Kevin Hart

Nelle prime ore del 2024, Netflix ha rilasciato il trailer finale di Lift, action thriller con protagonista Kevin Hart.

Netflix ha diffuso in tutto il mondo il trailer ufficiale di Lift, action drama diretto da F. Gary Gray (The Italian Job, Straight Outta ComptonFast & Furious 8) e con protagonista Kevin Hart. Scritto da Jeremy Doner (DamagesElvisThe Killing), il film debutterà sulla piattaforma il 12 gennaio 2024.

Trama e trailer finale di Lift

Lift; cinematographe.it

Lift segue le vicende di un ladro che viene ingaggiato dall’FBI insieme alla sua ex fidanzata per mettere a segno un colpo da 100 milioni di dollari, con lo scopo di sventare un attacco terroristico. I lingotti d’oro dal valore milionario viaggiano su un volo passeggeri tra Londra e Zurigo. La missione si rivelerà molto più difficile del previsto anche per un ladro esperto come lui. Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw (The Morning ShowLoki), Vincent D’OnofrioUrsula Corberò (La casa di carta), Billy Magnussen (Made for LoveGame Night – Indovina chi muore stasera?), Jacob Batalon (il Ned Leeds del Marvel Cinematic Universe), Jean Reno e Sam Worthington

Lift è stato prodotto dallo stesso Kevin Hart insieme a Brian Smiley, Matt Reeves (regista di The Batman), Adam Kassan, Simon Kinberg e Audrey Chon. Il film è una produzione targata 6th & Idaho Productions, Genre Pictures e Hartbeat Productions.

Tags: Netflix