Lilli e il vagabondo: online il primo trailer del live action Disney
Guarda il primo trailer del live action Disney Lilli e il vagabondo, il film che arriverà in anteprima sulla nuova piattaforma streaming Disney +
Lilli e il vagabondo arriverà presto sulla piattaforma Disney +
Finalmente è stato diffuso il primo trailer dell’attesissimo live action Lilli e il vagabondo film ispirato classico Disney d’animazione del 1955. Dopo le prime immagini e il poster divulgati durante il panel dedicato a Disney + al D23 Expo 2019 sono arrivate le prime immagini video in cui vediamo i protagonisti interpretati da un mix di cani reali e di animatronics in stile iperrealistico. In questa clip in lingua originale riviviamo le atmosfere romantiche di una delle più famose storie d’amore canine e soprattutto sentiamo all’opera le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux, che interpretano rispettivamente il cocker Lilli (Lady), la cagnetta protagonista, e Biagio (The Trump) il cane randagio dal pelo grigio.
Leggi anche “Lilli e il vagabondo: il poster ufficiale ricrea la celebre scena al ristorante”
Fra le altre voci originali di Lilli e il Vagabdondo abbiamo Janelle Monae nel ruolo di Gilda, Sam Elliot in quello di Fido, Benedict Wong nella parte di Bull e Ashley Jensen nei panni di Jackie, versione femminile di Whisky. Il cast umano è invece composto da Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown. Il live-action debutterà su Disney+ il 12 novembre.