Lisa Frankenstein: il trailer della commedia horror con Kathryn Newton e Cole Sprouse

Zelda Williams, la figlia dell'indimenticabile Robin Williams, esordisce alla regia con la commedia horror Lisa Frankenstein: ecco il trailer ufficiale!

Dopo il breve teaser trailer di qualche mese fa, la Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale di Lisa Frankenstein, opera prima di Zelda Williams – figlia del compianto Robin Williams – con protagonisti Kathryn Newton e Cole Sprouse. Descritto come una commedia teen a forti tinte horror, il film uscirà nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2023. Al momento, nessuna notizia per quanto riguarda la data d’uscita nel nostro paese.

Trama e trailer ufficiale di Lisa Frankenstein

Lisa Frankenstein; cinematographe.it

Ambientato nel 1989, Lisa Frankenstein segue una studentessa liceale impopolare che accidentalmente rianima un bellissimo cadavere vittoriano durante una tempesta e inizia a ricostruirlo come l’uomo dei suoi sogni usando il lettino abbronzante che tiene nel garage. I due si imbarcano così in un viaggio sanguinario per trovare l’amore, la felicità e… strada facendo, qualche organo mancante!

Lisa Frankenstein vede nel cast anche Carla Gugino (Sin CitySan Andreas), Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry. Basato su una sceneggiatura scritta da Diablo Cody, il film è liberamente tratto dall’immortale romanzo gotico Frankenstein o il moderno Prometeo di Mary Shelley.