Lizzie: il trailer del film con Chloe Sevigny e Kristen Stewart
Ecco il trailer che mostra la follia omicida di una donna realmente vissuta.
È appena stato rilasciato il trailer del thriller Lizzie, nuova pellicola con protagonista Chloe Sevigny e con co-protagonista Kristen Stewart
Ambientato nel 1892, Lizzie è un film che segue la vicenda della famigerata assassina che uccise con l’ascia, Lizzie Borden (interpretata dalla Sevigny), accusata e assolta per l’omicidio di suo padre e e della sua matrigna, occorso a Fall River, in Massachusetts
Kristen Stewart interpreta il ruolo della co-protagonista, Bridget Sullivan, una cameriera irlandese che va a vivere con la famiglia Borden e sviluppa segretamente una relazione intima con Lizzie. In questo thriller storico ci sarà anche Fiona Shaw nelle vesti della matrigna di Lizzie, Abby Borden; Jamey Sheridan nei panni del padre di Lizzie, Andrew Borden; Kim Dickens nei panni della sorella di Lizzie, Emma Borden, Denis O’Hare, Jeff Perry e Jay Huguley.
Nel trailer si vede la Sevigny mentre viene interrogata sull’omicidio di suo padre nel film. E, quando al suo personaggio viene chiesto se Andrew Borden avesse o meno dei nemici, lei risponde: “Questa è l’America, signore. Ogni uomo che non sia morto ha nemici.” Inoltre si vede, sempre nel trailer, il tipo di abusi ai quali veniva sottoposta la ragazza per mano del padre, la sua storia con Bridget e, alla fine, gli omicidi dei quali si macchia.
Lizzie esce al cinema in USA il 14 settembre ed è un progetto molto caro alla Sevigny la quale, come ha detto in una recente intervista, stava cercando di portare questo adattamento sullo schermo fin dal 2010.