Locked: il trailer ufficiale del thriller con Bill Skarsgård e Anthony Hopkins
Il thriller Locked è ambientato perlopiù nell'abitacolo di un automobile. Nel cast la star di Nosferatu Bill Skarsgård e il due volte vincitore dell'Oscar Anthony Hopkins.
La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Locked, thriller diretto da David Yarovesky e con protagonisti la star di IT e Nosferatu Bill Skarsgård e il due volte vincitore dell’Oscar Anthony Hopkins.
Prodotto da Sam Raimi, il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 21 marzo per poi essere rilasciato in streaming su Paramount+. Ignota, per il momento, la data d’uscita per il nostro paese.
La trama e il trailer ufficiale di Locked
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/195258_ppl.jpg)
Un giovane ladro che vive di espedienti e probabilmente autore abituale di piccoli crimini, finisce in una trappola inaspettata dopo aver tentato di rubare un’auto di lusso. Dopo essersi introdotto nel veicolo, il ragazzo, capisce di non poterne più uscire e ben presto scopre di essere la vittima di un gioco più grande di lui. Il ladruncolo è in contatto con l’esterno attraverso il telefono della vettura. Dall’altro capo c’è un uomo che, con voce calma, gli dà le istruzioni e gli anticipa che dovrà pagare per le azioni che stava commettendo. La situazione diventa sempre più rovente e perversa quando la macchina, in realtà un sofisticato veicolo tecnologico, inzia un viaggio nella città, guidata dall’alto. Mentre nessuno può sentire il prigioniero dall’esterno, l’automobile mette in serio pericolo di vita sia lui che tutti quelli che capitano a tiro. Finché all’esterno compare il suo diabolico proprietario e costruttore…