Loro 2: rivelato il trailer della seconda parte del film di Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino riforma per la sesta volta il duo con l’attore Tony Servillo, che interpreta proprio il protagonista, ex Presidente del Consiglio, nel periodo dello scandalo sessuale che lo investì nel 2010.
Loro 2 sarà nei cinema italiani dal 10 maggio. Loro 1 e Loro 2 sono diretti da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello.
Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. I film sono prodotti da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri. Loro 1 e Loro 2 sono una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. In Italia i film sono distribuiti da Universal Pictures International Italy per Focus Features mentre Pathé curerà le vendite internazionali.
Insieme al noto regista Paolo Sorrentino si riforma il duo per la sesta volta con l’attore Tony Servillo che interpreterà proprio il protagonista, ex Presidente del Consiglio, nel periodo dello scandalo sessuale che lo investì nel 2010. Sorrentino, attraverso un racconto senza filtri, cerca di mostrare al grande pubblico uno dei momenti che ha sconvolto l’opinione pubblica: il “bunga bunga”, i festini a base di sesso e in presenza di giovani ragazze.
Nel cast di Loro 1 e Loro 2, oltre a Servillo, troviamo Elena Sofia Ricci, nel ruolo della moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, ma anche Riccardo Scamarcio, nei panni di Gianpaolo Tarantini, Ricky Memphis, in quello di Stefano Ricucci, e ancora Fabrizio Bentivoglio, Kasia Smutniak, Roberto Herlitzka, Dario Cantarelli, Giovanni Esposito e Ugo Pagliai.