Love and Monsters: il trailer dell’horror con mostri spaventosi!
Ecco il trailer di questo horror della Paramount Pictures.
Alcune terrificanti creature spingono l’umanità verso l’estinzione nel trailer di Love and Monsters
Love and Monsters è una sorta di mix tra due film famosi: A Quiet Place e Zombieland! E il trailer che vi presentiamo in calce alla nostra notizia non è altro se non esplosivo, per dirla con parole semplici e chiare. Il film arriverà in versione home video per Paramount Pictures a partire dal 16 ottobre 2020.
La sinossi: ufficiale di Love and Monsters ci racconta quanto segue:
Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson, insieme al resto dell’umanità, vive sottoterra da quando creature giganti hanno preso il controllo della Terra. Dopo essersi riconnesso via radio con la sua fidanzata del liceo Aimee (Jessica Henwick), che ora è a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel si innamora nuovamente di lei. Quando Joel si rende conto che non c’è più niente per lui sottoterra, decide contro ogni logica di avventurarsi da Aimee, nonostante tutti i pericolosi mostri che si trovano sulla sua strada.
Seven years after the Monsterpocalypse, Joel Dawson, along with the rest of humanity, has been living underground ever since giant creatures took control of the land. After reconnecting over radio with his high school girlfriend Aimee (Jessica Henwick), who is now 80 miles away at a coastal colony, Joel begins to fall for her again. As Joel realizes that there’s nothing left for him underground, he decides against all logic to venture out to Aimee, despite all the dangerous monsters that stand in his way.