Love: il trailer hard 3D di Gaspar Noe

Vice Magazine ha pubblicato un nuovo, sorprendentemente trailer Love, film in 3D di Gaspar Noe presentato fuori concorso a Cannes. Tratta di amore che sembra sottolineare i momenti emotivi narrativi della storia in contrasto con i suoi attributi più scintillanti.

Love – il film scandalo di Gaspar Noé

1 gennaio, la mattina presto. Il telefono squilla. Murphy si sveglia accanto alla sua giovane moglie Electra e con un figlio di due anni. Ascolta la segreteria telefonica: la madre di Electra, malata di ansia, vuole sapere se ha notizie di sua figlia. Electra è scomparsa da molto tempo. Ha paura che le sia successo qualcosa di veramente brutto. Nel corso di una lunga giornata di pioggia, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento, ricordando la più grande storia d’amore della sua vita, i suoi due anni con Electra. Una passione piena di promesse, giochi, eccessi e errori.

Scritto e diretto dal celebre regista argentino Gaspar Noé (Irreversibile, Enter the Void), il film è interpretato Karl Glusman, Aomi Muyock e Klara Kristin, e era già stato rilasciato in Francia durante l’estate. Alchemy distribuirà Love in distribuzione limitata negli Stati Uniti il ​​6 novembre.

Fonte: Comingsoon.net