Love is in the Air: trama, trailer e cast della commedia Netflix
Love is in the Air è la nuova commedia romantica di Netflix. Arrivata lo scorso 27 settembre, ha subito avuto un impatto molto positivo anche lungo la nostra penisola, classificandosi in un amen al primo posto nella classifica dei film più visti. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast (con i relativi personaggi portati in scena).
La trama, il trailer e il cast di Love is in the Air
Nella splendida Queensland, in Australia, Dana è una donna in carriera. Insieme al padre Jeff e all’amica Nikki, lavora come pilota di idrovolanti per conto di una compagnia aerea specializzata in voli locali. Niente sembra distogliere l’attenzione della protagonista di Love is in the Air dalla professione, ma al cuore non si comanda. Un giorno incontra William, un dirigente della compagnia addetto a supervisionare le finanze. A causa delle cospicue perdite, ha il compito di decretarne la fine.
Tuttavia, l’incontro con Dana lo mette in difficoltà. Sente di provare dei sentimenti verso la donna e desidera conoscerla sempre meglio. Nel frattempo, però, tiene ben nascoste le proprie carte, compreso il vero motivo per cui ha deciso di farle visita. Resta da vedere se una volta “sputato il rospo”, cambierà qualcosa tra di loro. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale della rom-com disponibile su Netflix pure in Italia, a partire dallo scorso 27 settembre:
Love is in the Air è una rom-com di Adrian Powers del 2023, ambientata in Australia. I personaggi principali di Dana e William sono stati, rispettivamente, affidati a Delta Goodrem e Joshua Sasse. Completano il main cast Roy Billing, nei panni di Jeff (il padre della protagonista), e Steph Disdell, nel ruolo di Nikki (la migliore amica).
Leggi anche Love is in the Air: recensione della commedia romantica Netflix