Love Lies Bleeding: il trailer del nuovo film di Kristen Stewart
Kristen Stewart si innamora di una bodybuilder nel romantico thriller di A24 Love Lies Bleeding.
Kristen Stewart torna sul grande schermo con il romantic thriller di A24 Love Lies Bleeding, il suo primo ruolo dall’horror di David Cronenberg del 2022 Crimes of the Future.
In Love Lies Bleeding l’attrice candidata agli Oscar interpreta il proprietaria di una palestra, Lou, che incontra una bodybuilder da poco arrivata in città di nome Jackie (Katy M. O’Brian), che è intenzionata ad andare a Las Vegas per perseguire i suoi sogni. Lou si innamora di Jackie, ma la loro relazione viene interrotta quando sono costrette ad affrontare le minacce da parte del pericoloso padre criminale di Jackie. Il trailer mostra la scintilla romantica tra le due e il caos sanguinoso che ne consegue.
O’Brian ha già recitato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Mandalorian, e il prossimo anno la vedremo in Twisters. Stewart ha ricevuto una nomination agli Oscar 2022 come migliore attrice per aver interpretato la principessa Diana in Spencer. Nel film recitano anche Ed Harris (Apollo 13), Jena Malone (The Hunger Games) e Dave Franco (Now You See Me).
Il film è diretto da Rose Glass (l’acclamato film horror Saint Maud), anche autore della sceneggiatura insieme a Weronika Tofilska. Love Lies Bleeding è una coproduzione A24 e Film 4. Sarà presentato in anteprima il 20 gennaio 2024 al Sundance Film Festival. Al momento non ha una data d’uscita.