Love Me: il trailer dell’originale rom-com con protagonista Kristen Stewart
Il film Love Me è incentrato su una storia d'amore che dura da miliardi di anni: i protagonisti sono Kristen Stewart e Steven Yeun.
La casa di produzione Bleecker Street ha rilasciato il trailer ufficiale di Love Me, primo lungometraggio di Sam e Andy Zucher che vede come protagonisti Kristen Stewart, reduce dal thriller sentimentale Love Lies Bleeding, e Steven Yeun, noto principalmente per il ruolo di Glenn Rhee nella serie televisiva The Walking Dead.
La trama e il trailer ufficiale di Love Me
Molto tempo dopo l’estinzione dell’umanità, una boa (Kristen Stewart) e un satellite (Steven Yeun) ereditano la Terra e, con solo Internet come guida, imparano cosa significa essere vivi e innamorati. In questo rivoluzionario primo lungometraggio di Sam e Andy Zuchero, Love Me esplora l’intelligenza artificiale e l’identità attraverso l’azione dal vivo, l’animatronica e l’animazione classica in un racconto epico a tecnica mista di connessione e trasformazione.
I registi ai microfoni di People hanno dichiarato: “Volevamo realizzare un film che ti facesse sentire grande e piccolo allo stesso tempo. È la storia di due esseri completamente nuovi e riguarda quanto ci sentiamo distanti in questo momento e come tutti vogliano così disperatamente connetterci. Love Me è diventato uno specchio di chi fingiamo di essere e di chi siamo veramente”. Il film è stato prodotto da Kevin Rowe, Luca Borghese, Ben Howe, Shivani Rawat e Julie Goldstein.