Love, Simon: nuovo trailer del dramma coming of age di Greg Berlanti
Simon è un adolescente gay che si innamora di un compagno di classe su internet, senza sapere di chi si tratti. Ecco il nuovo trailer di Love, Simon di Greg Berlanti
In questo periodo i drammi cosiddetti coming of age sono parecchio inflazionati, sia sul piccolo che sul grande schermo. Alcuni di essi però, si sono concentrati sulla realtà di dover vivere l’omosessualità al liceo. Tutto questo sembra cambiare con Love, Simon, che si prende sulle spalle il grande tema di accettare e affrontare la propria sessualità, tutto all’interno dei familiari film di adolescenti.
Diretto da Greg Berlanti, che conosce bene questo territorio essendo il produttore televisivo di successo dietro a prodotti per teenager come Riverdale, The Flash e Supergirl, il film è basato sul libro di Becky Albertalli e segue le vicende di Simon, un adolescente segretamente gay che si innamora di un compagno di classe anonimo online. Ecco la sinossi ufficiale:
Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon Spier è un po’ più complicato di così: deve ancora dire alla sua famiglia o ai suoi amici di essere gay e in realtà non conosce l’identità dell’anonimo compagno di classe del quale si innamorato online. Risolvere entrambi i problemi si rivela esilarante, terrificante e in grado di cambiare la sua vita.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Love, Simon:
Interpretato da Nick Robinson (Jurassic World), Katherine Langford (Tredici), Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr. (Spider‑Man: Homecoming), Miles Heizer (Nerve), Keiynan Lonsdale (The Flash), Logan Miller (Prima di domani), Jennifer Garner (30 anni in un secondo), Josh Duhamel (Transformers) e Tony Hale (Veep ‑ Vicepresidente incompetente). Love, Simon arriverà nei cinema americani il 16 marzo. Attualmente non si conosce una data di uscita italiana.