Love, Simon: rivelato il primo teaser trailer del film di Greg Berlanti
La commedia incentrata sulla vita di un ragazzo gay arriverà nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2018.
Il primo teaser trailer di Love, Simon è arrivato! L’imminente film diretto da Greg Berlanti, che uscirà nelle sale il 16 marzo 2018, ha lanciato martedì il primo teaser trailer (28 novembre). Il film è interpretato da Nick Robinson, Katherine Langford, Alexandra Shipp, Jorge Lendeborg Jr., Miles Heizer, Keiynan Lonsdale, Logan Miller, Jennifer Garner, Josh Duhamel e Tony Hale.
Ecco un riassunto della trama di Love, Simon: il diciassettenne Simon Spier deve ancora dire alla sua famiglia o ai suoi amici di essere gay e che in realtà non conosce l’identità del suo anonimo compagno di classe di cui si è innamorato chattando online. Risolvere entrambi i problemi si rivelerà esilarante, terrificante e in grado di cambiare la vita del ragazzo. Guardate il teaser qui sotto:
Greg Berlanti è uno sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense, che lavora in campo cinematografico e televisivo. È stato sceneggiatore e produttore della serie tv Dawson’s Creek e del suo spin-off di breve durata Young Americans. Nel 2000 scrive e dirige la commedia a tematica gay Il club dei cuori infranti, ispirata al suo circolo di amici di West Hollywood. Nel 2002 è il creatore e produttore esecutivo della serie Everwood. Successivamente ha prodotto le serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e Dirty Sexy Money ed è coautore, assieme a Marc Guggenheim, della serie Eli Stone.
Nel 2010 Berlanti torna dietro la macchina da presa, dirigendo Katherine Heigl e Josh Duhamel in Tre all’improvviso. È produttore e co-sceneggiatore del film Lanterna Verde dedicato all’omonimo eroe della DC Comics, diretto da Martin Campbell ed uscito nel 2011. Dal 2012 Berlanti è produttore e sceneggiatore di serie tv di grande successo, come Arrow, il suo spin-off The Flash, lo spin-off di entrambi Legends of Tomorrow, e Supergirl. È dichiaratamente gay ed è legato sentimentalmente al calciatore Robbie Rogers, con il quale ha avuto un figlio di nome Caleb tramite gravidanza surrogata.