Luck – svelato il full trailer del film d’animazione Apple TV+

Luck verrà rilasciato in streaming su Apple TV+ il 5 agosto.

Apple TV+ è pronta ad ampliare il proprio catalogo con il primo film d’animazione prodotto in collaborazione con Skydance: Luck. La pellicola verrà rilasciata in esclusiva sulla piattaforma da partire dal 5 agosto, nel pieno della stagione estiva – periodo da sempre dominato da progetti ideati e pensati per il pubblico più giovane. In occasione dell’imminente uscita, Apple ha rilasciato il full trailer di Luck.

Luck – trama e cast corale

Al contrario di quanto si potrebbe evincere dal titolo, Luck racconta la storia della persona più sfortunata del mondo, Sam Greenfield. Il suo destino, però, è destinato a cambiare nel momento in cui si ritrova catapultata nella Terra della Fortuna:

Da Apple Original Films e Skydance Animation arriva la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata al mondo. Quando si ritrova all’improvviso nella Terra della Fortuna, mai vista prima, deve unirsi alle creature magiche che la popolano per cambiare la sua sorte.

A prestare la voce ai tantissimi personaggi della pellicola un cast all star, che comprende talenti del calibro di Jane Fonda, Whoopi Golberg e Simon Pegg. Al loro fianco, alcuni volti noti del grande e piccolo schermo: Eva Noblezada, Flula Borg, Colin O’Donoghue – Capitan Uncino della serie C’era una volta -, John Ratzenberger e Adelynn Spoon. La sceneggiatura di Luck è a cura di Kiel Murray (Raya e l’ultimo drago, Cars – Motori ruggenti) e diretto da Peggy Holmes.

Luck - Cinematographe.it

Il film è stato presentato in anteprima all’Annecy International Animation Film Festival il 14 giugno ed è stato accolto positivamente dalla critica. A conquistare maggiormente il pubblico che ha visto il film in anteprima è stata la “mascotte” del film, ovvero il gatto nero Luck. Apple è quindi pronta a raccontare sul piccolo schermo un’avventura fantastica e colorata, pronta conquistare i più piccoli ma anche i genitori, nella speranza di replicare il successo di Wolfwalkers – Il popolo dei lupi, al momento il film d’animazione maggiormente apprezzato della casa di produzione.