Lucy in the Sky: ecco il primo trailer del film con Natalie Portman
Date un'occhiata al primo trailer del film fantascientifico Lucy in the Sky, con protagonista Natalie Portman. Il film uscirà entro il 2019.
È stato rilasciato il primo trailer del nuovo film di Natalie Portman, Lucy in the Sky, debutto alla regia di Noah Hawley (Fargo, Legion)
Nel cast di Lucy in the Sky troviamo Natalie Portman, Jon Hamm, Zazie Beetz e Dan Stevens. Sappiamo che uscirà verso la fine del 2019 negli Stati Uniti, anche se ancora non è stata annunciata una data d’uscita esatta nelle sale cinematografiche.
Il film è ispirato a una storia vera, un triangolo amoroso tra astronauti, in cui l’esperta della Missione, Lisa Nowak, è stata arrestata e successivamente accusata di tentato rapimento del Capitano dell’U.S. Air Force (aeronautica militare degli Stati Uniti), Colleen Shipman, impegnata sentimentalmente con l’astronauta William Oefelein. Nel 2009 la Nowak ha accettato un patteggiamento ed è stata congedata dalla Marina degli Stati Uniti nel 2010.
Lucy In The Sky (Pale Blue Dot): il primo trailer sta per arrivare
Alla fine del 2018 si era vociferato che il primo trailer era stato classificato, ma poi non si è saputo più nulla fino ad ora. L’ultima volta che abbiamo visto la Portman protagonista di un film è stata nel film Vox Lux, film diretto da Brady Corbet (Funny Games) e presentato alla 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia lo scorso anno.
Di seguito potete dare uno sguardo al primissimo trailer del film: