Lucy in the Sky – il nuovo trailer del film con Natalie Portman
Natalie Portman interpreta Lucy Cola, una donna forte la cui determinazione la porta nello spazio, dove rimane profondamente commossa dall'esperienza trascendentale di vedere da lontano la Terra, e la propria vita. Di ritorno a casa il mondo di Lucy sembra improvvisamente troppo piccolo, e la sua connessione con la realtà si sgretola lentamente.
Natalie Portman è un’astronauta nel nuovo trailer di Lucy in the Sky di Noah Newley
Nel nuovo film di Noah Hawley, al suo debutto alla regia, Natalie Portman interpreta un’astronauta che ritorna sulla Terra per scoprire che il suo fidanzato ha una relazione con un’altra aspirante recluta. Sconvolta, Lucy cercherà disperatamente di correggere tutto ciò che ritiene sbagliato. Nel cast accanto alla Portman vedremo Jon Hamm, Dan Stevens, Ellen Burstyn e Zazie Beetz.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Hawley insieme a Brian C. Brown e Elliott DiGiuseppi ispirati dalla vita reale del Capitano della NASA Lisa Nowak. Nel 2007, infatti, Nowak ha guidato per 900 miglia da Houston a Orlando con un coltello e una pistola decisa a confrontarsi con il suo ex, l’astronauta Bill Oufelein, e la sua nuova ragazza.
Il film è prodotto da Reese Witherspoon, Bruna Papandrea, Hawley e John Cameron e arriverà nelle sale statunitensi il 4 ottobre, insieme alle uscite contemporanee di Joker, diretto da Todd Phillips per Warner Bros, e Dolor y Gloria di Pedro Almodovar per Sony Pictures.
Natalie Portman interpreta Lucy Cola, una donna forte la cui determinazione la porta nello spazio, dove rimane profondamente commossa dall’esperienza trascendentale di vedere da lontano la Terra, e la propria vita. Di ritorno a casa il mondo di Lucy sembra improvvisamente troppo piccolo, e la sua connessione con la realtà si sgretola lentamente.