M3GAN 2.0: il teaser trailer del sequel horror con protagonista la bambola più terrificante di sempre!
La terrificante bambola prodigio dell’intelligenza artificiale, è pronta a tornare sul grande schermo: ecco il teaser trailer di M3GAN 2.0!
La Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer di M3GAN 2.0, il sequel dell’acclamato horror del 2022 che vede il ritorno alla produzione dei giganti del genere James Wan per Atomic Monster e Jason Blum per Blumhouse. Scritto e diretto da Gerard Johnstone, il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 27 giugno. Ignota, al momento, la data d’uscita italiana.
La trama e il teaser trailer di M3GAN 2.0
Due anni dopo che M3GAN, una bambola prodigio dell’intelligenza artificiale, si è ribellata e si è lasciata andare a una furia omicida (impeccabilmente coreografata) e successivamente è stato distrutta, la creatrice di M3GAN Gemma (Allison Williams) è diventata un’autrice di alto profilo e sostenitrice della supervisione del governo sull’intelligenza artificiale. Nel frattempo, la nipote di Gemma, Cady (Violet McGraw), che ora ha 14 anni, è diventata un’adolescente e si ribella alle regole iperprotettive di Gemma. A loro insaputa, la tecnologia alla base della M3GAN è stata rubata e utilizzata in modo improprio da un potente appaltatore della difesa per creare un’arma di livello militare conosciuta come Amelia (Ivanna Sakhno), la spia di infiltrazione killer definitiva. Ma man mano che la consapevolezza di sé di Amelia aumenta, diventa decisamente meno interessata a prendere ordini dagli umani. O nel tenerli in giro. Con il futuro dell’esistenza umana in gioco, Gemma si rende conto che l’unica opzione è resuscitare M3GAN (Amie Donald, doppiata da Jenna Davis) e darle alcuni aggiornamenti, rendendola più veloce, più forte e più letale. Mentre le loro strade si incrociano, l’originale “bitch” A.I sta per incontrare il suo pari.
M3GAN 2.0 vede nel cast anche Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Ivanna Sakhno, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement. Il film è stato prodotto da Jason Blum, James Wan e Allison Williams.