Ma: il trailer del terrificante film horror con Octavia Spencer
Una apparentemente simpatica signora, invita a casa sua degli adolescenti che vogliono organizzare una festa. Poi però accade qualcosa di sinistro.
Octavia Spencer è più che temibile nel trailer di Ma, la nuova pellicola a marchio Blumhouse, date un’occhiata!
In Ma l’attrice è una apparentemente innocua e gentile signora di mezza età che sembra semplicemente voler aiutare un gruppo di giovani che sta cercando un posto per fare un po’ di baldoria. Tuttavia, come si evince dal trailer, le cose per i ragazzi andranno bene all’inizio, ma dopo inizieranno a diventare strane.
In questo film infatti, sembra proprio che la componente horror arrivi lentamente, di soppiatto, con la quieta ed innocente calma silenziosa che usano i predatori (i felini in particolare), quando decidono di attaccare una presa. Senza farsi scoprire, fanno cadere le malcapitate vittime nella loro intricata trama e alla fine colpiscono con spietata brutalità.
La trama di Ma parla di un’adolescente di nome Maggie che chiede al personaggio della Spencer (una donna di nome Sue Ann), di comprare dell’alcool per lei e per i suoi amici. La donna accetta e poi dice ai ragazzi che se vogliono possono andare a far festa a casa sua, nel suo seminterrato, dal momento che , così facendo, possono evitare di bere troppo e tornare a casa ubriachi. Poi qualcosa cambia e le cose iniziano a farsi seriamente pericolose… Date un’occhiata!
Blumhouse è una casa di produzione cinematografica che si occupa di soli horror, fondata da Jason Blum nel 2000. Il progetto non è decollato fino a quando lo studio non ha adottato un modello di business “a basso budget di produzione”. Con l’uscita di Paranormal Activity, nel 2009, Blumhouse è poi diventata un marchio garanzia per i film horror.