Made in Italy: Liam Neeson e suo figlio nel trailer del film ambientato in Toscana
Il film vede protagoniste anche Lindsay Duncan e Valeria Bilello: la prima interpreta una ex patteggiatrice, la seconda è invece una chef italiana che conquista il giovane Jack interpretato da Micheál Richardson.
Liam Neeson e suo figlio Micheál Richardson sono i protagonisti di Made in Italy, nuovo film girato in Italia e in uscita ad agosto 2020
Arriverà il 7 agosto nelle sale statunitensi Made in Italy, il nuovo film che vede protagonista Liam Neeson insieme a suo figlio Micheál Richardson. Si tratta dell’opera che segna il debutto alla regia dell’attore britannico James D’Arcy. I produttori del film sono Pippa Cross e Sam Tipper-Hale per CrossDay Productions, con Gabrielle Stewart di HanWay, Janette Day di CrossDay e Peter Touche di Ingenious Media e Anders Erden come produttori esecutivi. Le riprese si sono svolte tra Londra e la Toscana.
Leggi anche: Michael Collins, la storia vera del film con Liam Neeson
In queste ore è stato rilasciato il trailer che lascia ben intravedere gli splendidi paesaggi toscani che faranno da sfondo al film. Al centro della storia troviamo un artista bohémien londinese (Liam Neeson) che torna in Italia per rimettere a posto una casa ereditata dalla moglie defunta. L’immobile, infatti, si presenta in condizioni pessime e lui e suo figlio dovranno trascorrere del tempo lì per sistemare tutto. Nel cast di Made in Italy troviamo anche Lindsay Duncan e Valeria Bilello: la prima interpreta una ex patteggiatrice, la seconda è invece una chef italiana che conquista il giovane Jack interpretato da Micheál Richardson. Ricordiamo che quest’ultimo è il figlio che Liam Neeson ha avuto dalla moglie Natasha Richardson, venuta a mancare nel 2009 per un trauma cranico procuratosi mentre l’attrice sciava a Mont Tremblant.