Maggie Moore(s): trailer e data d’uscita del film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey
Maggie Moore(s) è una comedy thriller con protagonisti la star di Mad Men Jon Hamm e Tina Fey: ecco trailer e data d'uscita!
Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di Maggie Moore(s), film con protagonisti Jon Hamm e Tina Fey. Diretto da John Slattery (God’s Pocket), il film sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 14 aprile 2024.
Trama e trailer di Maggie Moore(s)
Jordan Sanders (Jon Hamm), il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona, si trova alle prese con un bizzarro duplice omicidio: due donne, che non hanno alcun legame tra loro, vengono trovate assassinate. Solo una cosa le lega: entrambe si chiamano Maggie Moore. Il caso si complica ulteriormente quando Jordan viene aiutato nelle indagini dalla vicina di casa di una delle donne uccise, Rita (Tina Fey), che è anche una testimone chiave.
Scritto da Paul Bernbaum e prodotto da John Slattery, Vincent Newman, Dan Reardon, Santosh Govindaraju, Nancy Leopardi e Ross Kohn, Maggie Moore(s) vede nel cast anche Micah Stock (Jay Moore), Nick Mohammed (Deputato Reddy), Happy Anderson (Kosco), Mary Holland (Maggie Lee Moore), Nicholas Azarian (Greg), Louisa Krause (Maggie Moore), Derek Basco (Tommy T), Christopher Denham (Andy Moore), Tate Ellington (Duane Rich), Bobbi Kitten (Cassie Novak). Le riprese del film si sono svolte da ottobre a novembre 2021 ad Albuquerque, in New Mexico.