Mal di Pietre – Ecco lo struggente trailer del film con Marion Cotillard
Ecco il trailer di "Mal di Pietre", il film tratto dall'omonimo romanzo di Milena Agus. Il film è diretto da Nicole Garcia, protagonista Marion Cotillard.
Mal di Pietre è il film con Marion Cotillard tratto dall’omonimo romanzo di Milena Agus. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Aprile. Mal di Pietre è diretto da Nicole Garcia. nel cast del film troviamo Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan.
Ecco lo struggente trailer di Mal di Pietre, diretto da Nicola Garcia con Marion Cotillard
Mal di pietre diretto da Nicole Garcia e tratto dall’omonimo romanzo di Milena Agus, racconta la storia di Gabrielle (Marion Cotillard), una donna inquieta e sensuale, appassionata di libri e desiderosa di vivere una vita all’insegna della passione, tanto da dichiarare a Dio di preferire esplicitamente la morte se questa possibilità dovesse esserle negata.
Ambientato negli anni ’50 in una piccola comunità agricola vicino a Lione, il film racconta il singolare destino di questa donna dal carattere difficile, spinta da una famiglia che non riesce più a gestirne le intemperanze a sposare José (Alex Brendemühl), un onesto lavoratore attratto dalla sua bellezza e non intimorito dalle sue problematiche mentali. Gabrielle, desiderosa di libertà quanto di passione, accetta la proposta per sfuggire alle cure psichiatriche, ma ponendo come condizione che il matrimonio sia una farsa; l’uomo asseconda il volere della donna, divenendole tuttavia gradualmente e spontaneamente devoto, in nome di un amore che nasce nonostante sia a senso unico. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE