Mamma Mia! Ci risiamo: Meryl Streep nel nuovo trailer italiano del sequel
Meryl Streep e Amanda Seyfried tornano nel nuovo trailer italiano di Mamma Mia! Ci risiamo. Nel sequel, che arriva nelle sale 10 anni dopo il primo film, Lily James interpreterà lo stesso personaggio della Streep nelle scene ambientate nel passato. L'uscita italiana è fissata al 6 settembre.
Come promesso, arriva online il nuovo trailer italiano di Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del musical datato 2008 che riunisce Meryl Streep e Amanda Seyfried
Il nuovo trailer italiano di Mamma Mia! Ci risiamo era stato anticipato da un teaser, seguito da un poster che ritraeva l’intero cast. Il sequel vede Meryl Streep per la seconda volta nei panni di Donna, personaggio che seguiremo però anche nel passato; il film si alternerà avanti e indietro nel tempo rivelandoci come la protagonista abbia incontrato gli amori della sua vita. A dare volto a Donne nei flashback sarà Lily James.
Alla regia di Mamma Mia! Ci risiamo, che arriva nelle sale a 10 anni dal primo film, ritroviamo Ol Parker. Ovviamente farà ritorno anche Amanda Seyfried, che interpreta Sophie, la figlia di Donna. La storia ci riporterà nell’incantevole isola greca di Kalokairi, con la promessa di regalarci nuovamente le atmosfere che hanno decretato il successo dell’originale, arricchite dalle musiche ispirate ai brani degli ABBA.
Oltre agli interpreti citati in precedenza, in Mamma Mia! Ci risiamo faranno ritorno Dominic Cooper, Colin Firth, Pierce Brosnan e Stellan Skarsgård. Tante anche le new-entry, fra cui Christine Baranski, Jeremy Irvine e Cher, quest’ultima nel ruolo della nonna di Sophie. Nelle sale cinematografiche italiane, il sequel farà il suo esordio il 6 settembre. La Universal spera in un successo almeno pari al titolo precedente, che in tutto il mondo è riuscito a incassare ben $600 milioni.