Marry my Dead Body: trama, trailer e cast del film Netflix

Sulla piattaforma streaming sbarca un nuovo film orientale, mix di generi apparentemente molto diversi tra loro.

Mescola diversi generi Marry my dead Body, il nuovo film già disponibile su Netflix. Per gli appassionati delle produzioni dell’Estremo Oriente si tratta di un titolo meritevole di una chance, rispecchiando il classico stile delle produzioni di quelle lande. Andiamo a scoprire la trama, senza però lasciarsi andare agli spoiler (e rovinare, così, il risultato finale) e i maggiori componenti del cast.

La trama, il trailer e il cast di Marry my dead Body

Marry my Dead Body trama trailer cast - Cinematographe.it

Il personaggio di Marry my Dead Body è un poliziotto invitato a nozze. Solo in un secondo momento, emerge, però, un “dettaglio” inquietante: il proprietario della busta non è un essere umano, bensì un ectoplasma. Ma perché si è scomodato nel contattarlo? Lo scoprirà ben presto: si tratta di una richiesta disperata di aiuto. Spera tanto di potersi reincarnare in un altro corpo e confida nell’aiuto dell’agente.

Tra i due verrà a svilupparsi un legame molto stretto, le cui implicazioni restano da stabilire. Filerà tutto liscio oppure verranno a insorgere dei problemi? Per ovvie ragioni, non è possibile stabilirlo, a meno di provarlo. Niente sarà, di certo, più come prima.

Marry my Dead Body trama trailer cast - Cinematographe.it

Nel lungometraggio vengono mescolati elementi di vario genere, tra cui la commedia d’azione, il soprannaturale e il queer. Gli spettatori verranno spinti a fare alcune riflessioni, impensabili per un prodotto sulla carta destinato solo a divertire, ma in realtà capace di stimolare il confronto. Questo è il trailer ufficiale:

Intitolato originariamente Guan yu wo han gui bian cheng jia ren de na jian shi, Marry My Dead Body è un film del 2022 girato in Taiwan da Wei-hao Cheng, dalla durata totale di 130 minuti. Il cast principale è costituito da Greg Han Hsu, Po-Hung Lin, Gingle Wang, Chen-Nan Tsai e Man-Chiao Wang.

Leggi anche In the Fire: trailer e data d’uscita del thriller con protagonista Amber Heard

Tags: Netflix