Max Reload and the Nether Blasters: trailer del film con Kevin Smith
Max Reload and the Nether Blasters racconta la storia di un commesso di un piccolo negozio di videgame che si trova vittima di una misteriosa maledizione.
Max Reload and the Nether Blasters diventa un film con Kevin Smith e Greg Grunberg
MVD Entertainment Group ha presentato il primo trailer della prossima commedia horror basata sui videogiochi Max Reload and the Nether Blasters con le icone nerd Kevin Smith (Il reboot di Jay and Silent Bob) e Greg Grunberg (Heroes). Il trailer può essere visto in fondo all’articolo.
Birds of Prey: secondo Kevin Smith il film non doveva essere R-Rated
Scritto e diretto da Scott Conditt e Jeremy Tremp, Max Reload and the Nether Blasters segue l’impiegato di un negozio di videogiochi di una piccola città Max Jenkins mentre scopre l’unica copia conosciuta di Nether Dungeon, la leggendaria puntata perduta della serie Nether Game e scatena accidentalmente l’antica “Maledizione dei Tempi”, che trasforma i suoi amici e la sua famiglia in ghoul posseduti intenzionati a distruggere la civiltà. Spetta a Max e ai suoi migliori amici Reggie e Liz, insieme ai guru dei giochi della vecchia scuola Eugene Wylder (Grunberg) e Barton Garbowski (Joseph D. Reitman) Scoprire come sconfiggere le forze oscure del Nether prima che sia Game Over per tutta l’umanità.
Kevin Smith è un regista, sceneggiatore, attore, montatore, produttore cinematografico, fumettista, comico, umorista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e speaker statunitense. È noto anche per il personaggio di Silent Bob, da lui ideato ed interpretato in diverse pellicole (non solo quelle da lui dirette).