Maze Runner: La rivelazione – ecco il trailer del film (anche in italiano!)

Sono stati diffusi i trailer in italiano e in inglese del terzo capitolo del franchise Maze Runner: La rivelazione con protagonista Dylan O'Brien

Finalmente è stato diffuso il trailer di Maze Runner: The Death Cure, tradotto in italiano con Maze Runner: La rivelazione. Il film è diretto da Wes Ball, che si è già occupato della regia dei capitoli precedenti della saga.

In Maze Runner: La rivelazione, Thomas (interpretato da Dylan O’Brien) “guida il gruppo di Radurai fuggitivi nella loro ultima e più pericolosa missione: irrompere nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato da WCKD che potrebbe rivelarsi il più mortale di tutti, per salvare i loro amici. Tutti coloro che riusciranno a uscire avranno le risposte alle domande che si stanno ponendo sin dal loro primo arrivo nel labirinto”.

Qui di seguito potete vedere le due versioni del trailer, sia in italiano che in inglese.


La produzione del film è stata abbastanza travagliata. Nel marzo 2015 T.S. Nowlin era stato assegnato alla sceneggiatura del sequel, il terzo del franchise. Nel settembre dello stesso anno Ball è stato confermato alla regia. Poi, nonostante le riprese siano iniziate a marzo 2016, si sono fermate due giorni dopo: il protagonista Dylan O’Brien subisce un grave infortunio sul set e i lavori si fermano per permettergli di recuperare. Questa sospensione dura un anno. Nel marzo 2017, infatti, ricomincia la produzione di Maze Runner: La rivelazione, per poi concludersi nel giugno dello stesso anno. Il film arriverà nelle sale nel febbraio del prossimo anno.