Me contro Te il film – persi nel tempo: trailer e data di uscita
Il film raggiungerà le sale cinematografiche a inizio 2022.
Con la pubblicazione di due brevi trailer, è stata rivelata la data di uscita di Me contro Te il film – persi nel tempo
Il nuovo lungometraggio dedicato al noto duo Me contro Te è stato annunciato tramite la pubblicazione sul loro canale YouTube di un breve trailer. Il film, che rappresenta la terza prova cinematografica della coppia, si intitolerà Me contro Te il film – persi nel tempo e sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 1 gennaio 2022. Grazie alle precedenti uscite cinematografiche, la coppia si è dimostrata capace di attrarre al cinema una buona quantità di pubblico e, in entrambi i casi, ha generato un incasso degno di nota.
Me contro Te il film – persi nel tempo è diretto da Gianluca Leuzzi (Untraditional), già dietro alla macchina da presa nei due precedenti film del duo, ed è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia basandosi su di un soggetto fornito da Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia è stata curata da Vito Trecarichi (Like Me: Italy), mentre le musiche originali sono opera di Stefano Della Casa.
Di seguito, la sinossi ufficiale della pellicola: É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.