Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania: il trailer svelata la data di uscita al cinema
La saga cinematografica vede come protagonista la simpatica coppia siciliana di YouTuber che ha conquistato i bambini italiani.
I Me Contro Te, noto duo siciliano di YouTuber (veri nomi, Sofia Scalia e Luigi Calagna) tornano ancora una volta al cinema per proseguire questa piccola saga filmica inaugurata, per la prima volta, nel 2020, con Me Contro Te – Il Film: La vendetta del Signor S. Dopo altri tre capitoli ambientati, rispettivamente, in una scuola incantata (2021), in un vortice temporale (2022) e nella giungla (2023), stavolta è il momento di Vacanze in Transilvania, che, come suggerisce il nome, vedrà la coppia scontarsi proprio con il famoso Conte dei Carpazi reso leggenda dal romanzo di fine Ottocento di Bram Stoker. Di seguito la sinossi ufficiale.
Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è in arrivo nelle sale italiane dal 19 ottobre 2023
Da quello che però si vede nel trailer, pubblicato, come ricordato da un comunicato stampa, direttamente sul canale YouTube ufficiale dei Me contro Te, i protagonisti avranno a che fare anche con altre mostruosità, essendo quindi il castello una sorta di avamposto di creature spaventose. Con nuovi alleati e qualche nemico dalla propria parte, il duo dovrà ancora una volta combattere per la propria vita, colorando un nuovo mondo della letteratura con simpatiche risate e gag. Tra l’altro, come indicato all’interno dello stesso filmato, abbiamo finalmente una data di lancio ufficiale della pellicola, che a quanto pare sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 19 ottobre 2023.
Vi ricordiamo che Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania nasce da un soggetto redatto dagli stessi Luigi Calagna e Sofia Scalia con Emanuela Canonico, Andrea Boin e Gianluca Leuzi che hanno messo mano alla sceneggiatura. La regia è affidata a Gianluca Leuzzi mentre la distribuzione a Warner Bros. Pictures.
Leggi anche Me Contro Te: arriva il quinto film, Vacanze in Transilvania