Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale – trama, trailer, cast e cosa sappiamo del nuovo film di Sofì e Luì

Arriva domani al cinema il settimo film del duo più amato dai bambini.

Luì e Sofì tornano al cinema con un nuovo film, Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale. Dopo il successo dei precedenti lavori, il duo più amato dai bambini promette un’avventura natalizia ricca di sorprese, emozioni e risate per tutta la famiglia. Presentato in anteprima lunedì 9 dicembre al TheSpace Cinema Romeo Moderno (dove il duo di protagonisti hanno anche incontrato i loro giovanissimi fan), lo sbarco nelle sale avverrà domani, giovedì 12 dicembre. Andiamo a conoscere la trama, il trailer e i principali componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale

Me Contro Te presenta Cattivissimi a Natale trama trailer cast - Cinematographe.it

La storia di Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale è ambientata durante le festività, quando Luì e Sofì scoprono un piano diabolico orchestrato dai Cattivissimi. Il gruppo di malvagi personaggi, guidato dall’infido Signor S, mira a rovinare le celebrazioni diffondendo il caos e rubando la magia che rende così speciale questo periodo dell’anno.

Toccherà ai due protagonisti, coadiuvati dai loro inseparabili amici, trovare un modo per fermare l’avanzata degli antagonisti e ristabilire l’armonia. Attraverso prove di coraggio, colpi di scena e situazioni divertenti, i due protagonisti daranno ancora una volta prova di amicizia e solidarietà, regalando un messaggio positivo ai loro giovani spettatori. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale:

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con Colorado Film, Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale è diretto da Claudio Norza e Luigi Calagna. I principali componenti del cast sono, al solito, Luigi Calagna e Sofia Scalia, alias Luì e Sofì. Inoltre, tornano alcuni volti già noti ai fan, tra cui Pongo (Michele Savoia), il Signor S (interpretato da Pierpaolo Zizzi) e Perfidia (Antonella Perfidia).

Leggi anche Inarrestabile: trailer e data d’uscita del dramma sportivo Prime Video con Jennifer Lopez