Memory, uno spietato Liam Neeson nel trailer dell’action movie
Ci mancava vedere Liam Neeson impegnato nell'action.
Liam Neeson è pronto a tornare in un action movie. Il 15 settembre uscirà nelle sale italiane il suo nuovo film, Memory, in cui promette di essere più spietato che mai. Neeson interpreterà Alex Lewis, un killer le cui regole non dovrebbero mai essere infrante. Al suo fianco ci saranno due attori di primo ordine come Guy Pearce e Monica Bellucci. In cabina di regia figurerà invece Martin Campbell, che ha già diretto film del calibro di Casino Royale e Lanterna Verde. Vista l’uscita imminente è stato pubblicato il trailer italiano e il poster ufficiale del film. Potete vedere tutto il materiale qui di seguito.
Memory, il poster e le prime immagini del film con Liam Neeson
Leggendo la sinossi di Memory, scopriamo che “Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce) è già sulle sue tracce“.
Ricordiamo che è arrivato in Italia da poco più di un mese su Sky Cinema e NOW l’ultimo film di Liam Neeson, Blacklight, un thriller d’azione che non è stato accolto generalmente bene dalla critica. Vedremo se con Memory il celebre attore saprà rifarsi. Vi lasciamo in calce il poster del film.