Metti la nonna in freezer: trailer del film con Miriam Leone e Fabio De Luigi
Metti la nonna nel freezer è una commedia con protagonisti Miriam Leone e Fabio De Luigi. Il film, che arriverà nei cinema il 15 marzo racconta la storia di Claudia che, costretta a vivere con la pensione della nonna, la nasconde nel freezer quando muore
Claudia vive grazie alla pensione della nonna, ma se la vecchina muore? Facile, Metti la nonna in freezer. Ecco il trailer della commedia
01 Distribution ha diffuso il primo trailer di Metti la nonna in freezer, la nuova folle commedia con protagonisti Miriam Leone e Fabio De Luigi. Il film è diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi e racconta la storia di Simone Recchia (De Luigi), un incorruttibile ma maldestro finanziere che si innamora di Claudia (Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Alla morte improvvisa della nonna, Claudia, aiutata dalle sue amiche, pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione ed evitare la bancarotta.
Potete vedere il trailer di Metti la nonna in Freezer proprio qui sotto:
Il film arriverà nei cinema il 15 marzo prossimo. Nel cast troviamo anche Barbara Bouchet (Non si sevizia un paperino), Maurizio Lombardi (The Young Pope, 1992), Marina Rocco (Nessuno si salva da solo, Manuale d’amore 3), Francesco Di Leva (Una vita tranquilla, Natale col boss), Lucia Ocone (Tutta colpa di Freud, Poveri ma ricchi), Eros Pagni (Profondo rosso, Film d’amore e d’anarchia), Carlo Luca De Ruggieri (Se Dio vuole, Boris) e Susy Laude (Ti ricordi di me?, Loro chi?).
Recentemente Miriam Leone è apparsa nei film In guerra per amore e in Fai bei sogni di Marco Bellocchio. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in 1992 di Sky e nella sua seconda stagione, 1993, insieme a Stefano Accorsi e nelle serie Rai Non uccidere e I Medici. Fabio De Luigi, invece, ha recentemente debuttato alla regia con il film Tiramisù, di cui è stato anche protagonista insieme a Vittoria Puccini. È apparso in Si accettano miracoli accanto a Alessandro Siani, che ha curato anche la regia, e in Questione di karma, dove ha recitato al fianco di Elio Germano.