Mia e il Leone Bianco: il trailer italiano del film di Gilles De Maistre
Una bellissima storia di amicizia tra un leone e una ragazzina, nei cinema italiani dal 17 gennaio 2019.
Leone Film Group ha rilasciato il trailer ufficiale italiano della sua prossima avventura: Mia e il Leone Bianco, al cinema dal 17 gennaio
Mia e il Leone Bianco è un film diretto da Gilles De Maistre e scritto da Prune De Maistre, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Un progetto ambizioso che ha portato il regista a seguire ininterrottamente per tre anni la crescita di una ragazzina insieme a un leone bianco, noto come Thor (Charlie nel film). Proprio per la complessità del progetto il regista e la sceneggiatrice pensavano fosse un film irrealizzabile.
Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro… Una produzione ambiziosa durata tre anni, in cui la giovane Mia e il cucciolo di leone crescono insieme di fronte alla macchina da presa. Una storia potente, coinvolgente, emozionante che vi toccherà il cuore.
Un film di Gilles De Maistre, con Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Tessa Jubber, Daniah De Villiers, Ryan Mac Lennan. Nei cinema italiani dal 17 gennaio 2019.