Mid90’s: ecco il trailer del nuovo film diretto da Jonah Hill
Ecco il trailer di questo nuovo film che tratterà dei temi legati a dinamiche familiari e alla giovinezza degli anni '90 del secolo scorso.
Il debutto dietro la macchina da presa di Jonah Hill si intitola Mid90’s e sarà un film che saprà mixare commedia e drama
Mid90’s segue la vicenda di Stevie (Sunny Suljic), un tredicenne di Los Angeles degli anni ’90 che passa la sua estate provando a non soccombere alla vita domestica travagliata e trovando un gruppo di nuovi amici che conosce in un negozio di skateboard di Motor Avenue.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’unica parte divertente (commedia) del trailer è lo scambio tra il gruppo di disadattati e una guardia giurata (interpretata dall’esilarante Jerrod Carmichael), che mette a confronto uno dei bambini con i capelli lunghi con Sheryl Crow. A parte questo, il film sembra piuttosto pesante.
Nel cast di questa nuova pellicola troviamo Lucas Hedges, che interpreta un fratello veramente violento e Alexa Demie. Scott Rudin, Ken Kao ed Eli Bush producono Mid90’s per la A24. Il film arriva il 19 ottobre nelle sale USA. In calce alla notizia, oltre al video promo, trovate anche il poster ufficiale.