Midnight Special: rilasciato il trailer con Kirsten Dunst
Midnight special, rilasciato il nuovo trailer dell’attesissimo thriller sci-fi firmato Warner Bros.
Al centro della trama c’è un padre, interpretato da Michael Shannon, in fuga per proteggere suo figlio Alton, interpretato da Jaeden Lieberher, e nascondere a tutti la verità sui suoi poteri speciali. Il film inizia come una fuga dagli estremisti religiosi e le leggi locali e si trasforma in una fuga nazionale che coinvolge i più alti livelli del Governo Federale. Il padre di Alton, rischia tutto per proteggere il figlio e aiutarlo a compiere un destino che potrebbe cambiare per sempre le sorti del mondo. Una vera e propria fuga, accompagnata da superpoteri e segreti, che ha tutte le premesse per tenere lo spettatore incollato alla sedia.
Produttori del film sono Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones, che già collaborarono con Nichols per Take Shelter, come produttori esecutivi invece Glen Basner, Hans Graffunder e Christos V. Konstantakopoulos. Ad unirsi allo staff di produzione e fotografia anche Adam Stone, Chad Keith e Julie Monroe, che già in passato hanno collaborato con il regista.
Potete guardare il nuovissimo trailer di questo film che uscirà il 18 marzo 2016 nelle sale e farci sapere cosa ne pensate.
Andreste al cinema a vedere questo thriller di fantascienza?